Il Real schianta la Toranese in coppa

Foto News
Quella di ieri, contro la SC Toranese, è stata sicuramente la partita di maggior soddisfazione di quest’annata per il Real Montone. Un avvio di coppa da incorniciare, vittoria e primato nel girone di Easy Cup.
Ovviamente c’è poco da festeggiare, siamo solo alla prima giornata, per brindare l’accesso al secondo turno c’è bisogno di mantenere il primato per altre tre partite.
L’avvio di partita vede le due compagini studiarsi prevalentemente a centrocampo senza particolari interventi per i due portieri. Il Real è padrona del campo senza però riuscire a tirare in porta. La svolta arriva a metà della prima frazione di gioco, passaggio filtrante di Scipioni che sulla destra pesca un Battistelli in gran forma che con un perfetto diagonale insacca l’esperto portiere ospite. Il primo tempo si chiude sull’1-0 per i locali.
Nel secondo tempo ci si aspetta un calo fisico degli ospiti, visto una media età maggiore, ma non è cosi. La toranese si riversa in avanti alla ricerca del pareggio ma senza mai realmente impensierire la difesa locale che amministra senza sbavature. Nel momento di maggior difficoltà per il Real arriva un tiro improvviso da fuori area di Brausha che sigilla cosi il risultato. Sul 2-0 il Real gioca prevalentemente di rimessa ed è Micioni a chiudere definitivamente i giochi portando il risultato su 3-0.
Carambola di sostituzioni nel finale, ben 7, ed anche i nuovi entrati stringono i denti e combattono su tutti i palloni mantenendo la porta inviolata e sfiorando addirittura il quarto gol in due occasioni con Ruffini e Scarazza che non sono cinici ad insaccare la palla in rete.
Ora nuova giornata di stop e poi scontro diretto contro Stella Azzurra Nereto per contendersi il primato nel girone.

 

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori informazioni