Decima coppa disciplina per il Real Montone

Foto News

Il campionato di quest'anno si è chiuso in maniera amara, con la vittoria inutile sulla Stella Azzurra. Infatti, se ci fosse stata maggior cattiveria contro la modesta Toranese, sicuramente i biancocelesti avrebbero raggiunto le fasi ad eliminazione diretta.
Continuiamo a ribadire che l'attuale formula, soprattutto quella che parte da febbraio, non è omogenea: troppi turni di riposo, poche partite e campionato che per molte squadre termina già ad aprile (in passato si giungeva almeno a metà maggio). Ma possiamo tranquillamente affermare che pur in mezzo a tanti risultati altalenanti una certezza ci sarà sempre: la Coppa Disciplina al Real Montone. Possono cambiare enti, possono mutare squadre e format, ma tra questa Coppa ed il Real ci sarà sempre un feeling particolare. E quest'anno sono dieci, confermandosi ancora una volta squadra più corretta d'abruzzo a livello amatoriale. Forse si potrebbe apporre sulla divisa un simbolo particolare il prossimo anno.


 

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori informazioni