Avvio col botto per Il Real Montone

Foto News
Ottimo avvio di campionato per il Real Montone che espugna il campo di Nereto contro la Stella Azzurra. Avvio molto combattuto senza troppe occasioni da gol. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio intorno al 20esimo del primo tempo. Complice una pesante preparazione, gli ospiti fanno molta fatica ad entrare in partita. Il ritorno in campo, nella seconda frazione di gioco, vede il Real molto più in palla e trova subito il pareggio con Micioni. I locali spingono per tornare in vantaggio e gli ospiti ne approfittano per colpire in contropiede in rapida successione, Marinozzi prima e Micioni dopo a sigillare l’1-3 finale.
Siamo solo alla prima giornata di questa nuova stagione, una vittoria che fa morale ma bisogna rimanere con i piedi a terra ed affrontare gli avversari uno dopo l’altro con lo stesso spirito della prima giornata. Questa nuova sfida in un nuovo girone del campionato CSI Teramo (calendario 2016/17), con squadre quasi mai incontrate prima, sarà uno stimolo in più per far bene e cancellare le ultime deludenti stagioni.
La prossima giornata sabato ore 15 Real Montone – Leoni S.Omero.

Classifica prima giornata 2016-17

 

 

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori informazioni